top of page

Differenze di età.

Io ho scelto di essere felice.

Il mio periodo AB - Avanti B. - non lo ricordo più, la mia mente mi ha voluto concedere questa grazia. Tutto è svanito nel momento in cui ci siamo presi per non lasciarci più. Abbiamo pagato caro prezzo per questa follia. Scelgo Lui ogni giorno, ed è un rinnovo di Amore e Fedeltà.

Viviamo in un epoca di mezzo,tra antichità ed età moderna, dove professiamo a parole libertà di ogni genere e sorta,ma in pratica ci scandalizziamo se il vicino non pulisce tre volte al giorno lo zerbino. Aspetti contorti della mente umana, giocano brutti scherzi sul piano sociale. Pronti a scendere in piazza per manifestare con i pugni alzati contro il Governo, Dio, i Gay, etc. e poi.. Poi frasi come:'hai visto quella con quel vecchio? 

Io, il MIO Vecchio lo guardo tutti i giorni. Prego di avere mille anni ancora per poterlo vivere. Le persone che gravitano attorno a noi, Amici esclusi, guardano con occhi pronti a giudicare senza il minimo interesse di conoscenza. 

Il corpo umano è composto da: acqua, leggerezza e pressappochismo cosmico che alberga nelle menti e nei cuori della gente. Abbiamo creato una dimensione famiglia fuori dagli schemi, con due bellissime creature che riempiono gli occhi ed il cuore. I bambini della felicità. Quelli voluti. Loro lo sanno. Ed è amore a tutto tondo.

Abbiamo incontrato in questi anni altre coppie con molte decadi di differenza, tutte con la stessa esperienza, tutti con gli stessi capi di accusa. 

Le donne sono di facili usi e costumi in cerca di soldi facili.

Gli uomini in preda a crisi di mezza età.

Quando ascolto queste frasi, mi verrebbe voglia di applaudire a coloro che ripetono a pappagallo sempre la stessa litania. Perchè bisogna essere bravi, si, avete capito bene! Bisogna essere bravi nel ricordare a memoria frasi di questo tipo senza usare il proprio cervello. 

Credo nella famiglia, credo nella Mia famiglia. Quella che mi sono costruita, non quella da dove provengo. C'è Amore per tutti a questo mondo, basta saperne fare parte.

 

bottom of page